2013年1月7日星期一
I 10 giochi più importanti mobili del 2012
Centinaia di migliaia di giochi sono stati rilasciati nel 2012, ma solo i dieci più importanti sono immortalati in PocketGamer.biz 's 2012 lista significato. kingdoms of camelot gems
Questo perché simboleggiava le grandi tendenze che assicurano la parte mobile del settore del gioco è la coda che agita il cane è tutto, oltre a mettere in evidenza le aziende che stanno facendo - o perdere - i bucks grandi.
Naturalmente, non stiamo dicendo che questi sono i migliori giochi del 2012. Alcuni di loro non sono stati fatti, ma tutti sono importanti a modo loro.
10. Curiosità - Cosa c'è dentro il cubo, 22cans
Dal momento che l'App Store è stato lanciato, abbiamo visto decine di società di gioco con esperienza si abbatteranno sulle rocce di mobile gaming. Peter Molyneux ha inizio fino 22cans è l'ultimo esempio.
La ragione non è il suo debutto Curiosita 'gioco' iOS / Android - Cosa c'è dentro il Cubo? non è un concetto interessante. In realtà, non è un concetto interessante ...
E 'più come un esperimento mentale pub che è sfuggita di mano. Fine. Questo è il genere di cose Peter Molyneux fa molto bene, e si porta il pubblico insieme a lui, almeno per un certo periodo di tempo.
No, la ragione La curiosità è significativo è il suo ciclo di vita torsione intera: dal tipico Molyneux-esque costruire, attraverso la confusione nome; mancato lancio in tempo, pena lanciare con successo, minuto per minuto dettaglio del crunch a lanciare con successo , seguita dalla rimozione di strati su strati del cubo senza alcun accenno di una rivelazione - solo per finire con la curiosità di ri-valutazione secondo quanto launchpad 22can per la sua campagna Kickstarter (ora con successo) per Godus.
Credetemi, questa non è una critica personale. Ho sfruttato le mie pixel del livello e pagato i miei debiti Kickstarter, anche se vi preoccupate per l'impatto a lungo termine Curiosità sulla PocketGamer di diarista Harry Slater. clash of clans gems
Più significativamente, tuttavia, questo è un progetto che ha lanciato con un sacco di parole calde, ma senza alcuna monetizzazione e nonostante la sua squadra con esperienza, una comprensione delle infrastrutture server richiesto. Su questa base, è stato un completo disastro e che dimostra quanto sia importante ora per avere esperienza di gestione di un gioco per cellulare se si vuole avere successo in questo spazio.
E nonostante la vittoria di Apple iPhone Game of the Year con Jungle Run Rayman (un bel gioco, ma non è un vero gioco mobile), io suggerirei di Ubisoft è simile - se diverso - lezioni da imparare.
Chiunque può ottenere consensi pollici o colonna in questi giorni. Vuoi rispetto? Fammi vedere i soldi.
9. Witch Saga Bolla, King.com
E 'Witch Saga Bubble un buon gioco? No.
E 'un popper bolla comune-o-giardino - la parte Strega Bolla - che è stato reso di grande successo per la sua accessibilità attraverso il free-to-play modello di business, forti grazie connettività sociale alla crescita di Facebook, e di una struttura di livello asincrono - la Saga parte.
Perché è importante come un gioco mobile nel 2012 è che è l'esempio perfetto di un cross-piattaforma di gioco, che è uno che può essere riprodotto su iOS, Android o Facebook con lo stato di gioco salvato, non importa su quale piattaforma si gioca.
In questo senso Bubble Witch Saga è un esempio di ciò che tutti i web / Facebook sviluppatori di giochi cercherà di fare ciò che attaccano mobili nel 2013.
Non sarà a vincere la guerra, ma si tratta di un includono lettore già si aspettano, e uno che potrebbe essere un ostacolo per le aziende come la Kabam, by vBulletin e Planet 5 che già operano grandi web / Facebook giochi che non possono essere così facilmente sincronizzati al lancio sul mobile, per ragioni del loro gioco competitivo e / o pubblico esistente.
È interessante notare, Bubble Witch Saga non ha avuto particolare successo su iOS e Android, data la sua popolarità di Facebook, ma con la tecnologia a posto, King.com ha già applicato la stessa formula al suo zuccheroso match-3 Candy Saga gioco Crush, e continuare a farlo con ogni futuro lancio.
E 'una strategia che guarda a una vittoria finale non da guerra lampo, ma per costrizione.
8. Lo Hobbit: Regni della Terra di Mezzo, Kabam - hobbit kom mithril
Ti ricordi indietro ai vecchi tempi in cui Riot-E pagato una somma di $ 1 milione per Il Signore degli Anelli la licenza per gli SMS e giochi WAP?
Lo sviluppatore finlandese di telefonia mobile ha raccolto € 20 milioni e fallita nel giro di due anni. Almeno ha vissuto fino al suo slogan "Noi non facciamo giochi, creiamo disordini".
Quindi c'era un senso di déjà vu nel mese di novembre, quando Stati Uniti web / mobile publisher Kabam ha annunciato di aver firmato un accordo per realizzare giochi basati sulla licenza cinematografica Hobbit.
Ben presto pubblicato Lo Hobbit: Regni della Terra di Mezzo su iOS, Android e online - cosa che è stata altrettanto rapidamente declamate da giocatori come essere niente di meno che ReSkin poveri della sua città-edificio esistente giochi PVP.
Questo rifiuto critico era particolarmente interessante data la versione mobile del Regno di Camelot, una delle Kabam la grande città-edificio PVP giochi web, è stato il miglior gioco iPhone campione di incassi negli Stati Uniti nel corso del 2012.
Ma sembra che le aziende giochi non imparerà mai che l'acquisto di una licenza di film per fare un dollaro rapido è il modo più veloce per perdere credibilità. Sono persone già dimenticato GoldenEye sul N64 è uscito due anni dopo il film di James Bond con lo stesso nome?
7. Temple Run: Brave, Disney
Siamo sicuri se la sua acquisizione Lucasfilm alla fine trascinare l'intera azienda in un buco nero in una galassia lontana lontana, ma nel corso del 2012 almeno, Disney Mobile ha dimostrato saggezza inquietante.
E 'capovolto la sua già successo Dov'è la mia acqua? gioco con il successo Dov'è il mio Perry?, anche il rilascio di una partita ragionevole in base al suo film che si basa su giochi Wreck-It Ralph.
E mentre ci sono stati convinti dalla ReSkin Run Mega a forma di Run Monsters Inc, è stato un altro accordo di licenza inverso che davvero attirato la nostra attenzione.
Per motivi che nessuno sa a quanto pare, Run Tempio Imangi è stato uno dei giochi del 2011, e ricostruita come una sorta di sequel per il film Disney Brave, Temple Run: Brave era anche meglio di quella originale. E Disney addebitato 99c per esso.
Qualunque sia Bart Decrem e co stanno rubando dalla Casa di cantina Mouse, è roba potente.
6. Triple Town, Spry Fox
Mi piace Triple Town, che finalmente è venuto a mobili nel mese di gennaio 2012. arcane empire gold
Sono un giocatore di terribile, ma fa qualcosa di nuovo con il match-3 spesso noioso meccanico, mentre l'atmosfera strana frontiera di trasformarsi in alberi cespugli, porta nelle chiese attraverso lapidi etc etc cattura l'attenzione. E 'solo una bella e diversa esperienza.
Altri sviluppatori anche notato e dato è stato rilasciato per il Kindle nel 2010 e Facebook nel 2011, hanno avuto tutto il tempo per causa così. Ancora la causa tra sviluppatore ed editore Spry Fox 6waves Lolapps (come era al momento), a titolo di Escalation di gioco copycat Yeti Town ha dimostrato che anche i piccoli studi saranno combattere.
Naturalmente, arrivando sul retro della Zynga 'appropriazione' di Torre Piccolo NimbleBit per i suoi Heights sogno, e tante clonazioni altri - Run Tempio ha attraversato un ciclo settimanale di essere la copia - il cast il tutto ispirato / influenzato dalla situazione in forte rilievo .
Determinazione Spry Fox di difendere i propri diritti - insieme con quello che sembrava essere gravi problemi interni all'interno del team 6waves esecutivo Lolapps - visto che ha ottenuto un out-of-court vittoria, mentre Lolapps 6waves efficace è stato costretto a rebrand stesso e modificherà il proprio modello di business.
Se si fermerà più emulativo palese, è difficile giudicare. Ma almeno in questo caso, gli innovatori sembrano essere stati vittoriosi.
5. Disegnare qualcosa, OMGPOP (Zynga)
Arrivando sul retro della Zynga Con la serie amici di giochi, disegnare qualcosa non può essere visto come un concetto di gioco originale.
Ma era un gioco che lentamente su Facebook, e molto rapidamente per iOS afferrato minuti e poi ora da milioni di giocatori su base giornaliera. E su questa base, Zynga speso 180 milioni dollari acquisizione sviluppatore OMGPOP, che non aveva altri beni.
In tale contesto, qualcosa Draw è stato il gioco più redditizio del 2012.
Certo, col senno di poi è una cosa meravigliosa e secondo contabili Zynga, la società ha pagato tra $ 85 milioni e 95 milioni dollari troppo. Almeno, questa è la buona volontà è già ammortizzati.
Eppure, come ho sostenuto, al momento, tali valutazioni sono molto difficili da giudicare. Ho pensato che era un affare ragionevole dato forte posizione di cassa di Zynga, mentre alcune persone molto più qualificate, però OMGPOP aveva venduto troppo presto, 'lasciando a fino a $ 800 milioni sul tavolo'. Ci potrebbe essere sbagliato.
Se non altro, però, Draw Qualcosa agisce come avviso che molto sociali liberi a giocare i giochi possono fiorire e svanire molto rapidamente. In altre parole (e le immagini), attenzione la moda.
4. Rage of Bahamut, Cygames / DeNA
Durante il tentativo di allontanarmi da 'ballare nonno al tuo matrimonio' strambate, 2012 ha segnato la mia persistente incapacità di comprendere carte in lotta giochi.
Per quanto posso vedere, sono tutti monetizzazione e non di abilità. Ho pensato che il governo giapponese aveva proibito questo genere di cose? A quanto pare no. Card-combattenti sono di gran moda, con alcune nicchie di uomini giovani ed è lì che Rage of Bahamut ha trovato il suo mercato.
E 'stato scaricato milioni di volte su iOS e Android e ha generato milioni di dollari, ma a differenza di alcuni del gioco in questa lista, rimane un gioco di nicchia, uno che un numero relativamente esiguo di giocatori spendono in maniera sproporzionata di giocare.
Non c'è bisogno di andare a monetizzare grande grande, in altre parole.
E oltre ad essere il bambino del manifesto per il genere, è anche importante a fornire sociale giapponese piattaforma di gioco mobile DeNA con il suo primo successo internazionale. E dato che la sua GREE rivale non ha trovato un successo simile nel 2012 che rende Rage of Bahamut ancora più significativo.
3. I Simpson: sfruttato fuori, EA
Dato che i ragazzi fighi avevano lasciato dietro di Omero, di passare a Futurama, I Griffin, America del papà, prima di invecchiare e di avere figli propri, il successo dei Simpson: Tap Out è a dir poco stupefacente.
In particolare, dato quanto male EA snafu-ed il lancio originale per la sua Springfield-trova cellulare free-to-play gioco.
Lanciato nel mese di marzo, il gioco recensione male, e non solo per i problemi tecnici che di server EA citato quando ha tirato il titolo. In effetti, dato che non ha fatto ritorno per l'App Store fino ad agosto, è giusto dire che il tempo non è stato appena speso per chiamare l'assistenza Amazon per ottenere una capacità nube ancora un po '.
Tuttavia, sin dalla sua resurrezione alla fine dell'estate, trasmessi si è seduto saldamente nelle classifiche top model dimostra l'incredibile potenza dei marchi dei media - come Capcom trovato nel 2011 con il Villaggio dei Puffi '.
2. Angry Birds Spazio, Rovio
Rispetto agli anni precedenti, il 2012 è stato a dir poco iper-attivo per Rovio. E ancora più importante, è stato un anno che ha visto l'azienda ha aperto le ali in termini di giochi e 'rilasciata.
Incredibile Alex era un remake solida, mentre Piggies Bad è stato costruito su un utente simile generazione spinta contenuto, anche se nessuno gioco potrebbe essere classificato insieme al franchise Angry Birds in termini di performance finanziaria.
Forse Angry Birds Star Wars è stata la più grande sorpresa da Rovio, ma appesantito dal bagaglio di un IP cascante, il rilascio è stato solido piuttosto che spettacolare.
Invece, era Angry Birds spaziale che ha impressionato. Ok, Rovio deve ancora andare veramente free-to-play, ma Angry Birds spazio ha preso il gioco molto amato e ben capito e ha fatto qualcosa che fosse sufficientemente diversi per coinvolgere il suo pubblico mercato di massa in un modo nuovo.
Ed è quello che si dovrebbe aspettare da grandi sequel.
1. Fieno Giorno, Supercell
Scommetto che i due giochi che caratterizzano i giochi migliori di altri siti di telefonia mobile del 2012 elenco sono Scontro tra clan e CSR Racing.
Ho giocato sia ampiamente, e commercialmente entrambi hanno chiaramente effettuato ben oltre le aspettative dei loro sviluppatori, ma in nessun caso questo dovrebbe essere una sorpresa. NaturalMotion ha già dimostrato la sua alta qualità grafica 3D messa a fuoco con il mio cavallo, mentre Scontro tra concetto simile Clans 'è stato solo accelerato dalla sella alla costruzione della città PVP gameplay: senza dubbio il più caldo del 2012 genere.
Ed è per questo giorno di fieno è un gioco molto più significativo. Invece di cavalcare la sorpresa del nuovo, è rinvigorito il successo del vecchio.
Mentre attenzione Zynga scivolato da artisti del calibro di Farmville a metà-core e giochi da casinò, aziende come TinyCo e Pocket Gems fatica a capire come si dovrebbe operare nel mercato dei giochi sociali indurimento mobile.
Supercell out-pensiero tutti sul loro patch.
Giorno Hay è cresciuto dal seme geneticamente modificato di Farmville, e se non è così finanziariamente successo come Scontro tra clan, Rage of Bahamut, Regno di Camelot e CSR Racing, è stato concettualmente molto più importante.
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